ESO – Il Meeting fa quattro su quattro in CSI: Leoncini imbattuti nel girone

🏆 Esordienti
🆚 GS Assarotti
📆 20/02/2019
⏰ 18:30
🏟 Palestra Govi
🌍 Genova

Si chiude con una vittoria il girone del Campionato CSI Esordienti per il Meeting Club dei coach Pistella e Chiossone tra le mura amiche della Palestra Govi contro la GS Assarotti. Quattro successi in altrettanti impegni e punteggio pieno per i nostri Leoncini.

Partita senza grosse difficoltà per i giovani Biancoblù, che riescono agilmente ad imporsi contro la GS Assarotti, squadra satellite del MY Basket. Buone prestazioni da parte di tutti, specie per chi di solito nel Campionato FIP non riesce a trovare così facilmente la via del canestro. Nel percorso di crescita della squadra queste partite sono importantissime per trovare fiducia e verificare i miglioramenti costruiti ad allenamento.

Onore agli avversari che, oltre ad avere cominciato a giocare da poco tempo, erano solamente in otto ma si sono comunque fatti valere contro una squadra sicuramente più rodata e più pronta.

📈 MEETING CLUB vs GS ASSAROTTI 78-8 📈
MEETING CLUB: Fabbri 8, Gardella 12, Marchetta 6, Lizza 14, Denardo 8, Giannilupo, Guerci 8, Dedicato 8, Canepa 2, Ballerini 8, Foppiani, Rovesti 4. Coach: Pistella e Chiossone.

#youandmeeting 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.