ESO – Battuta d’arresto per il Meeting nel girone a orologio contro il CUS Genova

🏆 Esordienti
🆚 CUS Genova
📆 16/03/2019
⏰ 13:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Battuta d’arresto contro il CUS Genova nella prima partita del girone a orologio del Campionato Esordienti per il Meeting Club dei coach Pistella e Chiossone.

Partita opposta rispetto alla più recente contro i Cussini. Se nella precedente i Biancoblù erano riusciti ad andare in vantaggio e mantenerlo fino alla fine, in questa invece dopo essere andati sotto nel quarto periodo non sono riusciti a chiudere la rimonta.

Buona la prima metà, soprattutto il secondo quarto finito 12-2, ma unico quarto vinto. Amarezza in campo per un unico punto di svantaggio che non si è riuscito a recuperare.

📈 MEETING CLUB vs CUS GENOVA 27-28 📈
MEETING CLUB: Bacigalupo 1, Giannilupo 2, Marchetta, Denardo 2, Reggioni L. 2, Dal Ponte, Canepa 2, Reggioni A. 4, Guerci 2, Ballerini, Lizza, Gardella 12. Coach: Pistella e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.