ESO – Splendida doppietta per il Meeting Club: oggi doppia finale nel CSI per U10 e U12

🏆 Campionato CSI
📆 25/05/2019
🏟 PalaDonBosco
🌍 Genova

Grande soddisfazione in casa Meeting Club per le due squadre iscritte al Campionato CSI di pallacanestro, precisamente nella categoria Under 10 e nella categoria Under 12. Entrambe le squadre hanno infatti conquistato la finale, che verrà disputata quest’oggi al PalaDonBosco di Sampierdarena.

Per quanto riguarda la squadra U10, diretta da coach Pistella, la finale è arrivata grazie ad un derby al penultimo atto: quello con la Virtus Genova. Se gara-1 aveva condannato i giovani Leoni ad una sconfitta per 24-25, in gara-2 i Biancoblù hanno tirato fuori le unghie riuscendo a rimontare dal -10 di metà partita al definitivo 20-25 che ha regalato loro la finale. Ultimo atto quest’oggi contro l’Atena alle 14:15.

Finale anche per il gruppo U12, diretto da coach Pistella e Chiossone. Doppio successo per i Biancoblù in semifinale contro MBA Celle-Villetta per 33-44 in trasferta e per 44-36 in casa. Doppio confronto che permette ai giovani Leoni di giocarsi il titolo in finale alle 16:00 contro il MY Basket.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.