UISP – Vittoria nel fortino di Via Allende per il Meeting e tutto rimandato alla decisiva gara-3

🏆 Campionato UISP
🆚 Futura Fakers
📆 27/05/2019
⏰ 21:30
🏟 PalaFigoi
🌍 Genova

Era una partita da dentro-fuori quella del Meeting Club di coach Madaghiele, chiamato alla vittoria contro i Futura Fakers di coach Cosentino nelle Finals Playoff del Campionato UISP. E vittoria è stata, al termine di una sfida arcigna che permette così ai Leoni di giocarsi tutto nella decisiva gara-3.

Davanti ad un pubblico caldissimo nel loro PalaAllende i ragazzi di coach Madaghiele partono forte e piazzano subito un gap tra loro e gli avversari: 7-0 di parziale e inerzia positiva. Padroni di casa capaci di mantenere un solido vantaggio che li porta prima a chiudere il primo quarto sul 19-16, poi ad andare all’intervallo lungo sul 37-29.

Al rientro in campo i Fakers cercano di tornare a contatto e ci riescono fino all’ultima frazione, in cui compare il protagonista che non ti aspetti. È infatti Matteo Bargagna a decidere la sfida con due “bombe” nei momenti chiave che consegnano così la vittoria ai Biancoblù. Qui di seguito le dirette del primo e del secondo tempo sulla pagina Facebook ufficiale di Liguria a Spicchi.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.