SCOIATTOLI – Una stagiona da incorniciare quella dell’annata 2010 del Meeting Club

🏆 Scoiattoli
📆 2018/19

È stata una stagione ricca di emozioni quella dell’annata 2010 del Meeting Club, guidati dall’istruttrice Angela Altamura con la collaborazione di Alessio Pittaluga e Andrea “Cippo” Anastasio. Un gruppo che ha partecipato per la prima volta ad un campionato federale: quello degli Scoiattoli.

«Questo è un gruppo di bimbi che sembra uscito da un fumetto», afferma tanto orgogliosamente quanto affettuosamente coach Altamura. Una squadra che al primo tentativo ha conquistato il primo posto vincendo tutte le partite.

«La forza di questa squadra è l’unione e la collaborazione», insiste l’istruttrice, «il gran rispetto verso i compagni e gli avversari li distinguono per sportività». Un percorso, quello del 2010, che è iniziato tre anni fa e che si è consolidato nel tempo grazie al lavoro dello staff, riuscendo quindi a conseguire obiettivi sportivi e di socialità.

La squadra era composta dai seguenti Biancoblù: Sergio Podestà, Giacomo Casazza, Matteo De Lucchi, Matteo Giaroli, Andrea Iacono, Marco Massarotti, Pietro Terlizzi, Gabriele Gattiglia, Vittorio Bonfanti e Viktor Bertani.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.