ESO – Vittoria con Celle Ligure e terzo posto finale per le Super Girls nel Campionato CSI

🏆 Campionato CSI
📆 14/06/2019
🏟 PalaBenedetti
🌍 Celle Ligure (SV)

Terzo posto finale per le Super Girls del Meeting Club di coach Bargagna, iscrittesi al Campionato CSI di pallacanestro nella categoria Under 12. Un successo, quello del PalaBenedetti contro Celle Ligure, che proietta le Biancoblù sul podio in terza posizione.

La partita è stata molto tirata, «al cardiopalma» come dichiarato da coach Bargagna. Tanti ribaltamenti nel punteggio e un risultato, quello finale di 47-46 per le Super Girls, maturato solamente negli ultimi istanti grazie al gioco di squadra ed all’affiatamento delle Biancoblù. In chiusura il saluto di coach Bargagna: «Ora buona estate!».

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.