U13 – Il Meeting Club comincia con il piede giusto: blitz al PalaCUS

🏆 U13
🆚 CUS Genova
📆 20/10/2019
⏰ 12:00
🏟 PalaCUS
🌍 Genova

Prima vittoria nel Campionato U13 per il Meeting Club di coach Calvia, vincente in trasferta al PalaCUS contro i padroni di casa del CUS Genova.

Biancoblù che cominciano con il piede giusto la sfida: ottima partenza e solco sui 15/20 conquistato. Un margine, quello sui Biancorossi, che è rimasto pressoché tale fino alla fine. Una vittoria importante se si considera che al gruppo erano aggregate anche alcune ragazze classe ’07 e Jacopo Bacigalupo, classe ’08. Coach Calvia si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi.

📈 CUS GENOVA vs MEETING CLUB 24-50 (5-26; 6-6; 8-16; 5-2) 📈
MEETING CLUB: Reggioni A. 8, Giannilupo 2, Bacigalupo 2, Dedicato, Lizza, Reggioni L. 6, Canepa 4, Vassallo 1, Pezzolo 5, Gardella 6, Marchetta, Scala 16. Coach: Calvia.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.