U18/F – Buona prova difensiva ma sconfitta nell’ultima quarto le ragazze del Meeting

🏆 U18
🆚 Cestistica Savonese
📆 19/10/2019
⏰ 18:00
🏟 PalaSport
🌍 Savona

Sconfitta con rimpianti per le ragazze del Meeting Club di coach Razzetti nel Campionati U18. Al termine della sfida è infatti Cestistica Savonese a conquistare i due punti.

Le Biancoblù partono bene, entrando subito in partita. Dopo alcuni parziali subiti riescono a rialzarsi, recuperando ogni volta il margine. Tuttavia a pesare è l’ultima frazione, in cui riescono a mettere a referto solamente 4 punti, a differenza dei 16 segnati nel secondo e nel terzo. Da registrare, come riporta coach Razzetti, una comunque ottima prova difensiva a parta qualche amnesia. Da qui si deve ripartire.

📈 CESTISTICA SAVONESE vs MEETING CLUB 57-45 (19-9; 30-25; 46-41) 📈
CESTISTICA SAVONESE: Revello, Macciò 3, Rebuffo 12, Moisa A. 14, Pollero 2, Moisa B. 11, Avolio 4, Niang 11, Marino ne, Faccio. Coach: Spedaliere.
MEETING CLUB: Sante, Fabbri 2, Zappia 11, Boni, Cenzuales, Brovia 11, Barbagelata 4, Grosso 16, Queirolo, Ivaldi 1, Sotgiu, Bruzzo. Coach: Razzetti.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.