U18/F – Sconfitta casalinga per il Meeting contro la corazzata AP Savona

🏆 U18
🆚 AP Savona
📆 26/10/2019
⏰ 19:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Sconfitta per il Meeting Club di coach Razzetti nella sfida del PalaAllende che vedeva le sue ragazze affrontare la corazzata AP Savona.

Sconfitta dura contro una compagine le cui giocatrici militano anche nella prima squadra, impegnata nel campionato di Serie B in Toscana. Dalla metà del primo quarto le Ponentine prendono il largo e spingono fino all’ultimo possesso, meritando così una larga vittoria.

«In difesa non c’era nulla da fare», commenta coach Razzetti, «se sbagliano, e sbagliano poco, ti prendono il rimbalzo sulla testa». «Ottimo segnale i 40 punti segnati», chiude il capo allenatore, «quando l’anno scorso a queste ne facevamo 15».

Un grazie speciale a A-STW di Domenico Lombardini, che in questa stagione accompagnerà questo gruppo con il suo supporto.

📈 MEETING CLUB vs AP SAVONA 39-116 📈
MEETING CLUB: Grosso 11, Zappia 14, Fabbri 4, Barbagelata 2, Brovia 2, Sotgiu 3, Bruzzo 1, Queirolo, Sante, Cenzuales, Cinque. Coach: Razzetti.
AP SAVONA: Zignego 13, Vivalda 23, Calabrese 2, Cignoni 4, Guidetti 6, Picasso 6, Quercia 7, Pregliasco 9, Paleari 4, Pitzalis 10, Leonardini 14, Poggio 18.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.