U13 – Il Meeting fa due su due: superata l’Aurora Chiavari

🏆 U13
🆚 Aurora Chiavari
📆 26/10/2019
⏰ 17:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Seconda vittoria consecutiva per il Meeting Club di coach Calvia, vincente nel Campionato U13 contro l’Aurora Chiavari in Via Allende.

Buona partenza da parte dei giovani Leoni, capaci di creare fin da subito un gap di circa 10 punti a fine primo quarto. Da lì in poi i Biancoblù si sono sciolti, giocando più liberi e rilassati. Con il passare dei quarti il vantaggio si è ampliato con i ragazzi di coach Calvia che hanno continuato a giocare aggressivi nonostante lo scarto. Unico neo un parziale subito a inizio terzo quarto, ma comunque una prova discreta.

«Hanno giocato tutti bene anche chi di solito gioca meno infatti hanno segnato quasi tutti», ha commentato coach Calvia, «nonostante i punti di vantaggio che avevamo hanno continuato a essere aggressivi sulla palla e non hanno mai mollato tranne per un parziale presi all’inizio del terzo quarto di 6-0 che mi ha fatto un pò arrabbiare».

📈 MEETING CLUB vs AURORA CHIAVARI 75-36 📈
MEETING CLUB: Reggioni A. 4, Giannilupo 4, Pesce, Dedicato 1, Reggioni L. 6, Canepa 8, Vassallo 8, Pezzolo 12, Foppiani, Gardella 12, Marchetta 4, Scala 16. Coach: Calvia.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.