U18/F – Sconfitta contro Audax San Terenzio per le ragazze di coach Razzetti

🏆 U18
🆚 Audax San Terenzio
📆 16/11/2019
⏰ 19:00
🏟 PalaBiagini
🌍 Lerici (SP)

Dopo la prima vittoria in campionato arriva una sconfitta per le ragazze del Meeting Club di coach Razzetti, superate al PalaBiagini dall’Audax San Terenzio.

Primo tempo di buon livello che permette alle Biancoblù di andare a riposo a soli due punti di svantaggio dalle avversarie, più precisamente sul 22-20, nonostante la perdita di Grosso a metà secondo quarto a causa di una botta alla testa. Al rientro le padrone di casa fanno registrare un parziale che il Meeting non sarà più in grado di colmare nonostante un’ottima difesa nell’ultima frazione.

Questo il commento di coach Razzetti: «Percentuali basse al tiro nonostante tiri presi con buon ritmo e movimento di palla fanno pensare in una giornata storta per l’attacco».

Un grazie speciale a A-STW di Domenico Lombardini, che in questa stagione sta accompagnando questo gruppo con il suo supporto.

📈 AUDAX SAN TERENZIO vs MEETING CLUB 54-40 📈
MEETING CLUB: Zappia 12, Grosso 7, Bruzzo 6, Boni 4, Cinque 3, Brovia 2, Barbagelata 2, Ivaldi 2, Sante 2, Cenzuales, Fabbri, Queirolo. Coach: Razzetti.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.