U14/F – Esordio vincente contro SCAT per le ragazze del Meeting Club

🏆 U14
🆚 SCAT
📆 13/11/2019
⏰ 18:15
🏟 Ostello della Gioventù
🌍 Genova

Vittoria per le Super Girls del Meeting Club nel Campionato U14 contro la SCAT, ottenuta in trasferta all’Ostello della Gioventù.

Il calendario regala subito alle Biancoblù l’esordio in campionato proprio contro alcune ragazze che spesso vengono a giocare con noi durante la settimana, appartenenti ad una società che festeggia quest’anno il suo 50° anno di attività. La partita dà l’impressione di essere un buon inizio e regala l’opportunità di giocare a tutte le ragazze, compreso l’esordio assoluto per la nostra Caterina.

Questo il commento di coach Bargagna: «I nostri ormai leggendari errori a canestro e una concentrazione spesso non impeccabile limitano il nostro punteggio finale, ma sicuramente è un buon inizio di stagione per le nostre ragazze, che incamerano il primo successo stagionale».

📈 SCAT vs MEETING CLUB 24-52 📈
MEETING CLUB: Pescetto 2, Bacigalupo 12, Campanale 2, Vassallo 2, Malfatto 4, Pezzolo 8, Garbini 9, Guastalli 6, Speroni, Torretta, Gardella 6, Rocca. Coach: Bargagna.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.