U14/F – Le Super Girls fanno due su due: superata Pegli nel Derby

🏆 U14
🆚 Pegli
📆 16/11/2019
⏰ 19:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Il Meeting Club di fa due su due e conquista una vittoria nel sentitissimo derby del Campionato U14 contro Pegli, superata tra le mura amiche di Via Allende.

La partenza è a marca biancoblù, con due contropiedi di Bacigalupo che fanno registrare il primo solco nella partita, coadiuvati da alcuni canestri di Malfatto. Le Ponentine sono tuttavia dure a morire: Arancioblù che pressano e si riportano sotto alla fine del quarto che finisce 16-13. Nel secondo quarto la partita si fa più fisica. La lotta a rimbalzo diventa determinante e sono poche le conclusioni pulite da entrambe le parti. All’intervallo il punteggio recita 30-21.

Al rientro dagli spogliatoi le Super Girls reagiscono e. trascinate da Pezzolo. sembrano ancora una volta provare la fuga. Le pegliesi tuttavia con grinta ed energia rimangono comunque in partita. Nell’ultimo quarto, le nostre ragazze, agevolate da maggiori rotazioni, gestiscono il vantaggio, creano numerose occasioni sia in contropiede che con la circolazione di palla e sfruttando la stanchezza delle avversarie, ampliando così il distacco fino al punteggio finale di 56-36.

📈 MEETING CLUB vs PEGLI 56-36 📈
MEETING CLUB: Pescetto 6, Bacigalupo 8, Campanale, Vassallo 2, Malfatto 11, Pezzolo 16, Garbini 2, Speroni 6, Micangeli, Torretta, Gardella 3. Coach: Bargagna.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.