U13 – Quarto successo per il Meeting Club: superata Villaggio a Chiavari

🏆 U13
🆚 Villaggio
📆 16/11/2019
⏰ 17:00
🏟 PalaAcquarone
🌍 Chiavari (GE)

Quarto successo per il Meeting Club di coach Calvia, capace di espugnare nel Campionato U13 il PalaAcquarone contro Villaggio.

Primo tempo dal doppio volto per i Biancoblù. Se nella prima frazione a regnare è stata l’imprecisione sotto canestro con numerosi errori negli appoggi, nel secondo invece si è intravista la giusta determinazione, che ha portato il Meeting sul +10.

Al rientro in campo Villaggio tenta la rimonta e avvicina gli ospiti. Una rimonta che diventa quasi concreta nell’ultima frazione in cui però i Biancoblù, dopo un inizio in tensione, realizzano due canestri e si “sciolgoono”, riuscendo a rispedire gli avversari a debita distanza.

📈 VILLAGGIO vs MEETING CLUB 40-57 📈
MEETING CLUB: Reggioni A. 8, Bacigalupo 6, Bergamino, Dedicato 2, Reggioni L. 2, Canepa 6, Bisio, Guerci 5, Marchetta, Scala 28. Coach: Calvia.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.