U13 – Vittoria nel derby contro la Virtus per il Meeting Club

🏆 U13
🆚 Virtus Genova
📆 12/11/2019
⏰ 19:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Terzo successo per il Meeting Club di coach Calvia, vincente nel Campionato U13 nel derby contro la Virtus Genova in Via Allende.

Una vittoria importante quella dei Biancoblù, che prosegue la scia positiva della squadra dal punto di vista dei risultati. Questo il commento di coach Calvia: «Prestazione opaca, poca voglia di difendere e andare in contropiede. Quelle poche volte che ci siamo andati abbiamo portato il punteggio sul +10 ma ogni volta ci facevamo recuperare. A difesa schierata molta fatica anche perché loro tendono a stare staccati e riempire l’area».

📈 MEETING CLUB vs VIRTUS GENOVA 61-55 📈
MEETING CLUB: Reggioni A. 2, Giannilupo, Pesce ne, Dedicato 2, Lizza, Reggioni L., Canepa 8, Pezzolo 9, Guerci 6, Gardella 4, Marchetta ne, Scala 30. Coach: Calvia.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.