U13/F – Prima vittoria per le Super Girls: superata Loano al PalaGuzzetti

🏆 U13
🆚 Loano
📆 01/12/2019
⏰ 16:00
🏟 PalaGuzzetti
🌍 Loano (SV)

Seconda giornata di Campionato Under 13 per le Biancoblù del Meeting Club di coach Madaghiele e prima vittoria, ottenuta in trasferta contro Loano.

Una vittoria, quella contro le loanesi, che riscatta la sconfitta patita alla prima giornata contro Academy, avversaria delle nostro Super Girls nella finale del Campionato Esordienti della passata stagione. Quasi cinquanta punti di differenza che regalano i primi due punti alle Biancoblù.

Questo il commento di coach Madaghiele: «Risultato che fa sembrare tutto facile ma così non è stato. Di fronte un’avversaria che nonostante il punteggio le penalizzasse ha sempre avuto l’atteggiamento giusto, combattivo e mai dimesso. Proprio per questo in molti momenti abbiamo fatto errori soprattutto difensivi che potevano essere evitati. Ma spesso quando le partite non sono in bilico può accadere ci sia rilassamento. Ci sono state ovviamente anche cose fatte molto bene come la circolazione della palla e il fatto di tagliare per ricevere vicino a canestro. Quindi un passo molto in avanti rispetto all’anno scorso, in cui tante volte ci si muoveva più col pallone che senza. Brave! E con meno fatica si riescono a fare molti più punti».

📈 LOANO vs MEETING CLUB 26-79 📈
MEETING CLUB: Maggi, Vassallo 5, Malfatto 8, Pezzolo 16, Guastalli, Garbini 8, Bardini 14, Ciotti 4, Bocchiardo 4, Gardella 12, Pescetto 4, Castro Bravo 4. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.