U13/F – Le Super Girls si rialzano: superata Loano al PalaAllende

🏆 U13
🆚 Loano
📆 15/02/2020
⏰ 17:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Riprende la striscia vincente del Meeting Club di coach Madaghiele. Dopo la sconfitta contro Academy La Spezia le Super Girls tornano al successo contro Loano nel Campionato Under 13.

Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro l’Academy La Spezia ci voleva una vittoria per riprendere il cammino. E vittoria è stata contro Loano. Un successo che bissa i due punti ottenuti all’andata al PalaGuzzetti e che permette alle Biancoblù di ricominciare al meglio il proprio percorso nel Campionato Under 13.

📈 MEETING CLUB vs LOANO 78-38 📈
MEETING CLUB: Maggi 4, Vassallo 12, Malfatto 8, Pezzolo 14, Garbini 16, Ciotti 6, Gardella 10, Pescetto 6, Castro Bravo. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.