U18/F – Sconfitta per il Meeting Club contro la corazzata Amatori Savona

🏆 U18
🆚 Amatori Savona
📆 15/12/2019
⏰ 18:00
🏟 Geodetico
🌍 Vado Ligure (SV)

Sconfitta in trasferta al Geodetico di Vado per il Meeting Club di coach Razzetti, ottenuta contro una vera e propria corazzata come quella dell’Amatori Savona.

Buona prova in quel di Vado Ligure contro una squadra di altra categoria. Brave le genovesi a non lasciarsi mai demoralizzare dal risultato come accaduto in passato in gare simili, giocando con il sorriso ma sempre con il massimo impegno. Davvero positivo il conteggio basso delle palle perse e alcune collaborazioni offensive.

Nel finale, il tiro da tre punti delle avversarie scava un vantaggio che è adeguato al divario fisico e tecnico, in ogni caso molto ridotto rispetto alla gara di andata. Da sottolineare un’altra buona prestazione di Boni, ormai perfettamente integrata nella nuova squadra.

Un grazie speciale a A-STW di Domenico Lombardini, che in questa stagione sta accompagnando questo gruppo con il suo supporto.

📈 AMATORI SAVONA vs MEETING CLUB 88-45 📈
MEETING CLUB: Grosso 7, Zappia 8, Brovia 6, Bruzzo 8, Boni 6, Fabbri 4, Cinque, Sante 2, Barbagelata 0, Ivaldi 2, Sotgiu 2, Cenzuales. Coach: Razzetti.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.