Ordinanza della Giunta Regionale: sospese le attività sportive per una settimana

È stata recentemente emanata l’Ordinanza della Giunta Regionale in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, comunemente definito “Coronavirus“.

Tra le altre cose, essa prevede a partire dalle 00:00 di lunedì 24 febbraio 2020 fino alle ore 00:00 del 1° marzo 2020 su tutto il territorio regionale anche le seguenti tre sospensioni:

  • Tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura.
  • Servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché́ della frequenza delle attività̀ scolastiche, universitarie e di alta formazione professionale e dei percorsi di istruzione e formazione professionale, salvo le attività̀ formative svolte a distanza e quelle relative alle professioni sanitarie ivi compresi i tirocini.

Qui il testo completo dell’Ordinanza.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.