Login

And the Oscar goes to...Meeting Club!


Il nostro Centro Minibasket ottiene al termine di questa intensa stagione uno dei più importanti riconoscimenti a livello regionale: l'ambito "Premio Oscar del Basket Ligure 2014". Il riconoscimento ci è stato attribuito in quanto il Meeting Club è risultato essere il centro con più bambini iscritti a livello regionale, contando oltre 200 iscritti nella presente stagione sportiva.

La consegna avverrà domenica 22 giugno alle ore 12:00 presso l'auditorium del palasport di Cogoleto in occasione della ormai tradizionale Summer League, evento conclusivo della stagione cestistica in Liguria, e di un clinic per Allenatori che vede come relatori i coach Lino Lardo e Filippo Bacchini.

 

Il merito di questo premio va ovviamente condiviso tra tutti coloro che a diverso titolo collaborano e hanno partecipato a questa stagione così ricca di entusiasmo e di divertimento.Tutto ciò senza di voi non sarebbe stato possibile e spero di non dimenticare nessuno!
Il primo, grande, enorme GRAZIE va agli Istruttori, dai più esperti ai neofiti che con tanto entusiasmo si stanno dando da fare in palestra e con il loro entusiasmo hanno permesso di coinvolgere tanti nuovi iscritti e sono sempre vulcanicamente disponibili, con le loro mille idee e proposte originali!
Un GRAZIE anche ai circoli Didattici di Nervi, Quarto e Sturla, che ospitano la nostra attività nelle loro strutture, alle maestre e al personale che si occupa di curare i luoghi in cui possiamo far giocare i bambini.
Ma il più grande GRAZIE va ovviamente a loro, ai nostri oltre 200 iscritti e alle loro famiglie, che con il loro entusiasmo ci stimolano a proseguire la nostra attività anche nei momenti difficili e a trovare idee sempre nuove da mettere in campo!

Da sempre l'obiettivo del Meeting Club è quello di coinvolgere il maggior numero di bambini possibile nell'attività e cercare, con queste basi, di svolgere un lavoro di qualità per premiare il collettivo e contestualmente far emergere il talento dei singoli. Crediamo negli anni passati di esserci quasi sempre riusciti, in un modo o nell'altro, come dimostrano le numerose convocazioni nelle rappresentative regionali e anche nazionali di diversi nostri tesserati, ma allo stesso tempo il numero sempre crescente di iscritti ai nostri corsi anche per le squadre meno competitive.
Questo premio è dunque il riconoscimento ad anni di fatica e lavoro e sarà lo stimolo per proseguire nell'attività con ancora più convinzione e motivazione, oltre il minibasket, per dare uno sbocco ai nostri tantissimi iscritti anche nel basket giovanile (magari anche di adulti) nei prossimi anni.

Ancora grazie a tutti voi, Vi aspettiamo ovviamente in palestra!



Nella foto, lo sconcerto dell'attore Leonardo Di Caprio dopo aver scoperto di non aver vinto nemmeno l'Oscar del Basket